Gli ultimi scatti direttamente da instagram

Teo Musso in Norvegia: futura collab brew?


E' grazie a twitter che scopriamo che Teo Musso è impegnato in Norvegia in una tre giorni intensa organizzata da Beer Enthusiast (@jikvig) nelle città di Stavanger, Trondheim e Oslo.

Oltre a veri seminari, cene e degustazioni, sta avendo or ora luogo una cotta a quattro mani con Frank Werma del birrificio Sundbytunet

Se sarà una produzione one shot solo per i norvegesi, se sarà una limited edition o comunque una base per una collaborazione futura, questo non ci è stato (ancora) svelato.

Il programma completo (in Norvegese) lo potete trovare qui.  Cogliamo l'occasione per segnalare che il 25 maggio è prevista una serata esclusiva la birra Baladin e le creazioni di Davide, in Italia questa volta!

Fa veramente molto piacere che all'estero le birre artigianali italiane stiano riscontrando questa attenzione. Dagli USA sappiamo che ormai da anni importano diverse etichette. Ma forse non tutti sanno che in Belgio, a Bruxelles, avrà luogo a breve un Italian Beer Festival (vedasi il post su Cronachedibirra) con la partecipazione, fra gli altri birrai, dei birrifici piemontesi Montegioco e Loverbeer, che è giustamente d'ispirazione belga, o meglio fiamminga.






Di seguito alcuni tweet (cliccate per vedere le foto!) che mostrano il birraio di Piozzo all'opera.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...