Gli ultimi scatti direttamente da instagram

La prima settimana della birra artigianale. Gli eventi piemontesi. 7 - 13 febbraio 2011


La settimana della birra artigianale è un'iniziativa nata dalla passione di Andrea Turco, curatore di cronachedibirra.it. Grazie al tam tam online, è riuscito a raccogliere le adesioni di quasi 200 (ma è possibile che si vada anche oltre) tra associazioni, pub e birrifici che proporranno, durante la settimana, speciali eventi, degustazioni e promozioni per celebrare e divulgare la birra artigianale.

Inutile stare qui ad elencare tutte le numerose iniziative in Piemonte quando potete andare sul sito www.settimanadellabirra.it e verificare quali sono quelle per voi più interessanti e vicine a casa.

Fate però particolare attenzione a ciò che è in fermento a Giaveno con Birre & Galupperie (che avrà anche ospite una speciale D'UvaBeer di Loverbeer) e  con l'associazione Birrando Gustando.

A Torino l'evento più geek in assoluto: la prima skype tasting sesssion presso lo Statoliquido con BAD Attitude e Maltovivo (da Roma).


Tenete d'occhio anche a ciò che organizzerà La Birroteca di Alba e attenti ad ordinare prima delle 20 - 20.30 al Baladin Café di Saluzzo e all'Open Baladin di Cinzano per ottenere un prezzo speciale! All'Open Zero acquistando una cassa di Baladin si avrà una bottiglia da collezione in omaggio e un bicchiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...